UNAHOTELS in Germania senza capitan Candi

55

Baldi Rossi: “Il nostro mantra sarà l’aggressività difensiva”

REGGIO EMILIA – Riprende il cammino europeo della UNAHOTELS Reggio Emilia. La formazione biancorossa è partita nel pomeriggio di ieri alla volta della Germania, dove oggi alle ore 19.00 affronterà i padroni di casa del Crailsheim nella prima partita del 2^Round di FIBA Europe Cup.

Sempre assente Arturs Strautins, non è partito per la Germania nemmeno Leonardo Candi: il capitano biancorosso ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra e verrà rivalutato dallo staff medico nella giornata di venerdì. Nel frattempo, Candi proseguirà a Reggio Emilia le terapie riabilitative.

Queste le parole di Filippo Baldi Rossi in sede di presentazione del match: “Crailsheim ha fatto sicuramente un buon percorso nella prima parte di questa competizione. Per noi questo second round inizia con due trasferte: un stimolo in più a far bene ed approcciare nel modo giusto il prosieguo della nostra avventura europea. Vogliamo far bene fin da subito essendo tosti, solidi e disputare la nostra miglior partita. Il nostro mantra dovrà essere l’aggressività difensiva”. 

La partita sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube della FIBA e verrà diretta dalla terna arbitrale composta dallo slovacco Marek Kukelcik, l’estone Tanel Suslov ed il turco Can Mavisu.