UNAHOTELS, Filippo Barozzi nominato Direttore Sportivo

24

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica che Filippo Barozzi è stato nominato Direttore Sportivo del Club.

Barozzi, 31enne di Baiso (RE), inizierà così la sua decima stagione in biancorosso. Arrivato nell’estate del 2012, ha ricoperto i ruoli di Team Manager, Direttore Operativo e fino ad oggi quello di Direttore Generale.

Barozzi sarà coadiuvato nella sua nuova attività dal confermato Responsabile Scouting Michele Talamazzi.

Queste le parole dell’Amministratore Delegato biancorosso Alessandro Dalla Salda: “Abbiamo deciso, in un’ottica di riposizionamento dell’organigramma aziendale, di nominare Filippo Barozzi nuovo Direttore Sportivo del Club. Una scelta che segue una logica di continuità, dando fiducia ad un dirigente giovane, motivato e responsabile che, seppur ancora in fase di crescita, riteniamo abbia tutte le caratteristiche di serietà, affidabilità e competenza per fare un ottimo lavoro in una realtà che conosce molto bene”.

Queste invece le parole di Filippo Barozzi: “Ringrazio la società per la fiducia ed entro in questa nuova sfida con decisione, senso di responsabilità e con la passione che mi ha sempre contraddistinto. Il nostro obiettivo sarà quello di costruire una squadra che abbia in primis una forte identità e che possa dare tante soddisfazioni ai nostri tifosi”.