UNAHOTELS contro Trento, Caja: “Combattere il loro atletismo e la loro fisicità per avere la meglio”

1
REGGIO EMILIA – Torna di scena la Serie A alla Unipol Arena. Dopo la vittoria infrasettimanale in FIBA Europe Cup, la UNAHOTELS ospiterà domani alle 18.00, davanti al pubblico amico, la Dolomiti Energia Trentino.
“Fin dagli istanti successivi la vittoria contro l’Hapoel Gilboa di mercoledì abbiamo posto il nostro focus sulla  sfida di domani contro la Dolomiti Energia – ha detto coach Attilio Caja presentando il match – consapevoli del fatto che affrontiamo un team attrezzato e costruito per disputare l’Eurocup, competizione che è garanzia del loro livello di competitività. Trento fa dell’atletismo e dell’energia i propri punti di forza, andando sul solco di quello che hanno costruito nelle ultime stagioni, ed è reduce da una buona prestazione contro Cremona. Su tutti, il pericolo numero uno sarà Reynolds, eccellente tiratore e capocannoniere del campionato finora. Dal canto nostro, siamo consapevoli e concentrati dell’impegno che ci aspetta: ci sporcheranno situazioni di gioco con la loro difesa, noi dovremo fare altrettanto. Le chiavi saranno quelle di non subire a rimbalzo, nei movimenti senza palla ed in transizione, essendo pronti a difesa schierata a rispondere alle difficoltà che ci proporranno”.
Mazzoni, Paglialunga e Pepponi sono i tre arbitri designati per la sfida, che verrà trasmessa in esclusiva su Discovery+.