UNAHOTELS all’esordio con Milano: tutte le info per biglietti e bus navetta

88
REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica che, ricevuto il via libera tramite lordinanza regionale n^178 del 24 settembre 2020, partirà venerdì, sia online che allo “stoRE”, la prevendita dei biglietti della gara di esordio del campionato di Legabasket tra UNAHOTELS Reggio Emilia e A|X Armani Exchange Milano, in programma domenica 27 settembre alle ore 17.10 alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO). 
 
VENDITA LIBERA DEI TAGLIANDI DA VENERDÌ 25 SETTEMBRE
Visti i tempi di prevendita molto limitati, per questo incontro, la vendita dei biglietti sarà esclusivamente libera e inizierà venerdì 25 settembre a partire dalle ore 10.00 sia online sul portale Vivaticket che allo “stoRE” biancorosso di piazza Prampolini a Reggio Emilia. Lo stoRE osserverà apertura con orario continuato dalle 10.00 alle 20.00 venerdì e sabato; invece domenica 27 settembre sarà aperto dalle ore 10.00 alle ore 13.00. 
In osservanza dei protocolli anti-covid i botteghini all’Unipol Arena resteranno chiusi anche prima della partita.

I PREZZI
Tribunissima: 70 euro intero, 45 euro ridotto
Tribuna Superiore: 35 euro intero, 25 euro ridotto
Gradinata: 30 euro intero, 20 euro ridotto
Curva: 15 euro intero, 10 euro ridotto 
 
Il biglietto ridotto è acquistabile dagli Under 18 e dagli invalidi solamente allo “stoRE”, presentando opportuna certificazione. L’ingresso è gratuito fino ai 6 anni. 
 
UPGRADE BUS NAVETTA
Il club dà la possibilità a coloro che acquisteranno il biglietto di usufruire, con l’aggiunta di 10 euro, del transfert andata e ritorno tramite navetta per la Unipol Arena. 
L’Upgrade navetta dovrà essere necessariamente scelto in fase di acquisto del biglietto e si potrà effettuare sul web fino alle ore 19.00 di venerdì 25 settembre e presso lo stoRE” fino a sabato pomeriggio fino a completamento dell’ultimo bus.
La partenza delle navette è prevista per domenica 27 settembre alle ore 15.15 all’ingresso delle Fiere di Reggio Emilia. 
 
I CONGIUNTI 
Per i nuclei famigliari ed i congiunti sarà possibile assistere alla partita in posti adiacenti senza distanziamento sociale: si potranno acquistare pacchetti di biglietti nei settori dedicati ai congiunti in gruppi da due o da tre. I congiunti dovranno compilare e consegnare all’ingresso un’ autocertificazione scaricabile sul sito www.pallacanestroreggiana.it.
 
ACCREDITI DISABILI
Potranno mandare mail di richiesta a segreteria@pallacanestroreggiana.it e le richieste verranno accettate in ordine di arrivo fino ad esaurimento posti, specificando NOME, COGNOME E NUMERO DI CELLULARE del disabile e dell’accompagnatore e specificando se si tratta di disabili deambulanti oppure in sedia a rotelle. 
 
LE DISPOSIZIONI DI SICUREZZA
Sul biglietto acquistato saranno presenti tutte le informazioni sulle procedure per l’accesso e deflusso dall’impianto e sul comportamento da tenere durante l’evento nel rispetto di tutte le normative di sicurezza anti-Covid: sarà inoltre necessario, per tutti coloro che entreranno al palasport, rispettare gli orari di ingresso indicati sul biglietto stesso in base al settore acquistato.