UNAHOTELS alla Unipol Arena per Gara3

45

Caja e Strautins in coro: “Daremo tutto, fino alla fine”

REGGIO EMILIA – La serie di Quarti di Finale Playoff tra UNAHOTELS ed Olimpia Milano si sposta all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, che domani alle ore 20:30 ospiterà Gara3, con l’A|X Armani Exchange in vantaggio 2-0.
Queste le parole di coach Caja: “Abbiamo avuto un’ottima reazione in Gara1, che invece in Gara2 non siamo riusciti a ripetere. In queste poche ore che ci separano dal terzo episodio della serie dobbiamo ricaricare le energie, più mentali che fisiche, per provare a giocarci davanti al nostro pubblico una bella partita e competere con l’Olimpia in maniera migliore rispetto a quanto abbiamo fatto martedì. Al di là di quello che sarà il risultato finale, ci meritiamo per tutto quanto fatto finora di disputare una gara positiva”. 
Ha parlato anche Arturs Strautins: “La cosa più importante sarà lottare e dare tutto quello che abbiamo. Vogliamo giocare per quaranta minuti da squadra, compatti ed uniti davanti ai nostri tifosi. Daremo il 100%”. 
Gara3 sarà visibile in diretta su Discovery + ed arbitrata dalla terna composta da Begnis, Attard e Martolini.
I biglietti per la sfida saranno in vendita anche nella giornata di domani allo “stoRE” biancorosso dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e direttamente alla biglietteria della Unipol Arena a partire dalle 19.15.