“Una vita da museo”, al Caffè della Malatestiana il libro di Roberto Fabbri

40

La presentazione del volume si terrà lunedì 30 maggio

CESENA – La penna dell’eclettico animatore culturale, scrittore e regista Roberto Fabbri ha prodotto una trilogia dei ricordi che ora si completa con “Una vita da museo” (2022, edizioni Stilgraf), libro dedicato ai progetti e ai personaggi delle scuole, dei quartieri e dei musei cesenati, con i quali l’autore collabora da venti anni.

Fabbri presenterà il suo ultimo lavoro in una serata al Caffè della Malatestiana, all’interno di Casa Bufalini (via Nicolò Masini 16), in programma per lunedì 30 maggio alle ore 21. Oltre all’autore, è prevista la presenza di Lorenzo Rossi del Museo dell’ecologia; Mirella Molari di Villa Silvia Carducci; Lorenzo Pieri, podcaster di audiolibri; Fabio Pezzi Presidente del Quartiere Ravennate; Ivan Severi, guida turistica ed Enrico Castagnoli, insegnante.

Un incontro ricco di aneddoti e interventi di tanti collaboratori che, assieme a Fabbri, hanno preso parte a corsi teatrali e professionali, testimonianze di tanti progetti condotti in sinergia con le associazioni del territorio.

L’ingresso è libero, ma è gradita la prenotazione contattando il 329 3903263.

Info: www.casabufalini.it