Una nuova casa per Arbor Vitae

69

Da lunedì 17 gennaio nuova sede e al via nuovi corsi

RIMINI – Cambio di sede a Rimini!

Questo nuovo anno si apre con una grande novità: da lunedì 17 gennaio i servizi e le attività di Arbor Vitae si svolgeranno nella nuova sede in viale F. Filzi 9 a Rimini.
Non distante dalla sede attuale, uno spazio luminoso e rinnovato, ancora più adatto ad accogliervi!
Fino al 16 gennaio la sede operativa rimane quella in viale R. Baldini 15.
Per informazioni non esitate a contattare la segreteria: 0541 24822 – segreteria@centroarborvitae.it

Da segnalare due appuntamenti con professionisti di elevata competenza ed esperienza nel campo della MINDFULNESS e della PEDAGOGIA. Per coloro che sono alla ricerca di maggiore conoscenza, teorica e pratica, per sé, per la propria vita e famiglia, per il lavoro dedicato all’aiuto dell’altro:

5-6 febbraio seminario di MINDFULNESS

Il dott. Alberto Chiesa – psichiatra, psicoterapeuta, istruttore di mindfulness – ci condurrà dentro il mondo della mindfulness, sempre più utilizzata, non “solo” per la propria crescita interiore, ma anche in ambito della salute psico-fisica.
Da dove “arriva” questa tecnica? Perchè funziona e si sta diffonendo sempre di più? Come si può applicare?

0-7 anni. Genitori, futuri genitori, educatori: cosa occorre sapere?

“Nell’educazione un tesoro” è il titolo di un corso di Pedagogia che condurranno Ivana Pasolini e Marco Natali a partire dal 12-13 febbraio. Il primo seminario è dedicato al periodo 0-7 anni, alla prima fase di vita dei nostri figli, dei bambini che la vita ha portato nella nostra esistenza. Come possiamo affrontare al meglo dubbi e timori? Quale conoscenza può aiutarci ad essere genitori, educatori, adulti, migliori verso coloro che sono il futuro dell’umanità?