Modena

“Una luce per i diritti”, fiaccolata al Parco XXII aprile

Lunedì 10 dicembre alle 17 partenza dall’anfiteatro con Istituto comprensivo 10 e Alchemia

MODENA – “Una luce per i diritti”. È questo il titolo che gli organizzatori – Istituto comprensivo Modena 10 in collaborazione con Alchemia e Quartiere 2 – hanno scelto per la fiaccolata in programma lunedì 10 dicembre con ritrovo per la partenza alle 17 all’anfiteatro del Parco XXII aprile di Modena, in zona Gramsci.

L’appuntamento “in movimento” è promosso in occasione dei 70 anni della carta internazionale dei diritti dell’umanità, nella quale si sanciva che “Tutti gli esseri umani nascono liberi ed uguali in dignità e diritti”.

Lungo il percorso della fiaccolata saranno eseguite letture e canti a cura degli studenti. Tutti i cittadini del quartiere sono invitati a partecipare.

L’iniziativa fa parte del progetto “Educazione e sicurezza” e si svolge nell’ambito del “Progetto per Modena città sicura”.

Per informazioni si può telefonare ad “Alchemia” al numero 059 7106234.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X