UNA Hotels attesa da una settimana di fuoco tra Europa ed Italia

Disponibili i biglietti per Cedevita Junior e Cantù

REGGIO EMILIA – UNA Hotels attesa da una settimana di fuoco tra Europa ed Italia: disponibili i biglietti per Cedevita Junior e Cantù

Pallacanestro Reggiana comunica che sono in vendita i biglietti per le prossime due gare casalinghe in programma al PalaBigi nella settimana appena iniziata, entrambe di fondamentale importanza per il prosieguo del cammino dei biancorossi in FIBA Europe Cup e in Serie A Unipol.

Mercoledì 21 gennaio, con palla a due alle ore 20:00, la formazione di coach Priftis affronterà i croati del Cedevita Junior nella 4ª giornata della seconda fase di FIBA Europe Cup.
Domenica 25 gennaio, alle ore 18:00, l’attenzione tornerà invece sul campionato: in Via Guasco arriverà l’Acqua S.Bernardo Cantù per la 17ª giornata di Serie A Unipol.
I biglietti per entrambe le gare sono disponibili:
  • online su Vivaticket
  • presso lo StoRE di Piazza Prampolini a Reggio Emilia (aperto martedì, venerdì e sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00)
In occasione della sola gara di FIBA Europe Cup contro Cedevita Junior sarà attiva la PROMO UNIVERSITARI, riservata agli studenti universitari: biglietto + birra + patatine al prezzo speciale di 10€, acquistabile sia online su Vivaticket che allo StoRE di Piazza Prampolini a Reggio Emilia.
Per usufruire della promozione sarà obbligatorio mostrare il badge universitario all’ingresso del palazzetto.