Un video con le voci e i volti di Teatro Gioco Vita per la Giornata mondiale del teatro 2021

73

Sarà pubblicato sabato 27 marzo sui canali social del Centro di produzione teatrale diretto da Diego Maj

PIACENZA – Giornata mondiale del teatro 2021. Nonostante tutto ci siamo, e siamo ancora in tanti. Siamo Teatro Gioco Vita.

In occasione della giornata mondiale del teatro abbiamo raccolto le voci e i volti di alcuni di noi: chi lavora sul palcoscenico e chi dietro le quinte, negli uffici e nei laboratori, sul territorio e in tournée. Dopo questi mesi così complicati, ci mancano il teatro, il gioco e la vita. E ci mancate tutti voi, il nostro pubblico, piccoli e grandi.

Ci dà forza leggere ogni giorno i messaggi che ci lasciate sull’album posizionato sul leggio azzurro al numero 9 di via San Siro a Piacenza, all’ingresso della sede di Teatro Gioco Vita. I vostri pensieri ci aiutano a non smarrirci in questi tempi così complicati. Grazie!

Questo il messaggio che accompagnerà il video che Teatro Gioco Vita sta realizzando in occasione della Giornata mondiale del teatro e che sarà pubblicato sabato 27 marzo sui canali social del Centro di produzione teatrale diretto da Diego Maj.

Si tratta di una galleria di volti e di voci delle lavoratrici e dei lavoratori, in rappresentanza di tutti i dipendenti, scritturati e collaboratori. Figure professionali e artistiche, esperienze e provenienze diverse tra loro, a testimonianza di quell’universo ricco e variegato che da 50 anni è Teatro Gioco Vita, a Piacenza, in Italia e nel mondo.