Un tratto di via Putinati temporaneamente interrotto al transito per lavori

25

Provvedimenti in vigore dal 27 al 29 settembre 2022 a Ferrara

FERRARA – Nelle giornate dal 27 al 29 settembre 2022, salvo avverse condizioni meteo, sarà temporaneamente interrotto il transito in via Putinati, a Ferrara, nel tratto compreso tra via Bologna e l’intersezione a rotatoria con via Fabbri (eccetto autorizzati) per lavori di manutenzione alle antenne Wind Tre.

Saranno ammessi al transito (con ripristino del doppio senso di circolazione), nelle aree non interessate dai lavori, solo i veicoli con possibilità di ricovero in aree ubicate al di fuori della sede stradale, quelli al servizio dei disabili e i mezzi di soccorso.

In vigore anche il divieto di fermata sul lato dei civici dispari eccetto il veicolo al servizio di persona diversamente abile, presente in prossimità del numero civico 5 e sul lato dei civici pari nei tratti compresi tra i numeri 64 e 122 e 40-42.

Saranno ammessi al transito i pedoni e le biciclette, eventualmente condotte a mano, compatibilmente con le esigenze del cantiere.

Al fine di regolamentare l’uscita dei mezzi dal tratto inibito al transito, sarà installato un semaforo a tre lampade in via Putinati all’intersezione con via Bologna.

Tutte le modifiche alla viabilità saranno indicate da segnaletica di preavviso e deviazione, in prossimità dei tratti interessati.