“Un sogno chiamato Pepita”: canto e musica a favore del reparto oncologico pediatrico

104

Venerdì 23 novembre 2018 alle 20 il concerto di beneficenza nella sede del Teatro Comunale (corso Martiri della Libertà 5)

FERRARA – Venerdì 23 novembre 2018 alle 20 al Teatro Comunale (corso Martiri della Libertà 5, Ferrara) si terrà il concerto di beneficenza “Un sogno chiamato Pepita – La fabbrica del sorriso”, organizzato in favore del reparto oncologico pediatrico di Ferrara, con il patrocinio del Comune di Ferrara e della Regione Emilia-Romagna. Il programma propone una selezione di brani cantati da Magda Iazzetta accompagnata da Paola Tagliani al pianoforte e da Ersilia Ferraro al flauto traverso.

L’evento è finalizzato alla raccolta di fondi per sostenere progetti ludico-terapeutici per i bambini ricoverati in questo reparto dell’ospedale cittadino con l’aiuto di esperti e dei Dharmic Clown. L’iniziativa si inserisce all’interno del percorso “Habitat” dell’Istituto comprensivo 5 Dante Alighieri di Ferrara.

I biglietti (€ 20 adulti, € 15 minori) si possono acquistare scrivendo all’indirizzo email paola.silvagni@alighierife.istruzioneer.it