Un racconto multimediale con video e speciale web per il decalogo di YOUZ

82

Le idee dei ragazzi che la Regione trasformerà in azioni di governo

logo regione emilia romagnaBOLOGNA – Uno speciale e una video-notizia per raccontare il decalogo di YOUZ, le idee dei giovani emiliano-romagnoli che la Regione trasformerà in azioni di governo.

Lo speciale web, disponibile all’indirizzo https://regioneer.it/specialeYOUZ, racconta la storia di YOUZ, dall’inizio del percorso di ascolto dei ragazzi fino ad arrivare alla descrizione delle proposte avanzate dai ragazzi stessi e fatte proprie dalla Regione.

Questo approfondimento è disponibile anche per l’embed, cioè l’incorporazione, sui siti di testate giornalistiche, enti, istituzioni, realtà del terzo settore: sarà sufficiente utilizzare il link https://www.canva.com/design/DAE3wv-yNt0/ sulle principali piattaforme di gestione dei contenuti che usano l’incorporamento intelligente, come WordPress, e più in generale su tutte quelle che supportano il formato aperto o Embed.

La video-notizia presenta tutte le azioni del decalogo di YOUZ con il commento del presidente Stefano Bonaccini e della vicepresidente Elly Schlein, ed è disponibile sul canale Youtube della Regione a questo link: https://regioneer.it/videoYOUZ.

Il decalogo è stato presentato ieri mattina in una videoconferenza stampa. Qui il comunicato: https://regioneer.it/comunicatoYOUZ.