MODENA – Una shopper in carta e un quaderno con il nuovo logo di VisitModena, una penna ecologica dotata di QR Code che porta direttamente al portale turistico modenese e una cartolina con un disegno ad acquerello che riproduce un luogo identitario di Modena.
Sono alcuni degli oggetti di merchandising della città di Modena che fanno parte della nuova campagna di promozione turistica della città e del territorio di Modena che partirà nelle prossime settimane e che è stata anticipata ai giornalisti modenesi questa mattina, venerdì 23 dicembre, negli spazi ristrutturati dell’ex Enel di via Peretti, in occasione del tradizionale incontro di fine anno con il sindaco di Modena promosso in collaborazione con l’Associazione stampa modenese.
La campagna prevede nuovi strumenti video promozionali e formativi che saranno visibili sul portale Visitmodena.it e, appunto, una serie di oggetti, dalle magliette alla cancelleria alle cartoline ad acquerello dedicate alla città che modenesi e turisti potranno acquistare a partire dall’anno nuovo.
Venerdì 2 febbraio 2024 alle 17 presentazione in via Scienze e in diretta video sul…
Venerdì 2 e giovedì 15 febbraio 2024 alle 16 in via Arginone 320 (Porotto). Aperte…
Nel discorso della Presidente della Commissione Europea l’iniziativa di cooperazione internazionale guidata dall’Ateneo in Rwanda…
RICCIONE (RN) - Nella zona del Marano sorgerà un nuovo polo sportivo con cinque campi…
Da venerdì 2 febbraio in mostra al Palazzo del Fulgor una selezione di 30 disegni…
MODENA - Nel week end del match col Cisterna dell’11 febbraio due giorni dedicati alla…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter