Bologna

Un Natale per chi è solo, la Città metropolitana al pranzo del 25 dicembre

BOLOGNA – La consigliera delegata Elisabetta Scalambra parteciperà lunedì 25 dicembre a “Un Natale per chi è solo”, il pranzo di solidarietà che si svolge presso il Centro Commerciale Vialarga.

L’iniziativa, promossa dal Centro Commerciale Vialarga e Conad Ipermercato, insieme all’Associazione Il Parco Onlus, i Quartieri San Vitale – San Donato e Navile, Camst, Publieventi e Cooperativa Ansaloni, ha il patrocinio tra gli altri della Città metropolitana di Bologna.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X