Un ferragosto tutto tricolore al Belvedere di Riccione

136

A partire da mezzogiorno

RICCIONE (RN) – Un assortimento di piatti e di vini che vanno dai sapori forti di Roma alle morbide colline del Sangiovese. È il recupero di un’idea piena di gusto per festeggiare la data clou di ogni estate. Il 15 di agosto, a partire da mezzogiorno, con un allestimento open air, l’Hotel Belvedere di Riccione, una delle perle degli Italy Family Hotels, mette in scena un menu tipicamente italiano e famoso nel mondo, con la porchetta, la panzanella, il pecorino, gli spaghetti aglio&olio. Dulcis in fundo, i maritozzi con la panna e il cabaret delle paste.

Una sorpresa per tutti gli ospiti? I vini Wineup di Giovanni Parma. Tra loro, il Rebel Rosato metodo spumante, il Conventino di Monte Ricciardo, il Santa Lucia biodinamico e anche quel Vinificazione ottenuto con un Moscato metodo spumante.

A bordo piscina e in terrazza, con la colonna sonora delle feste a cura di Marco & Martina Dj, l’obiettivo è uno solo: trascorrere insieme e con serenità una giornata importante in un’estate così inaspettata.

Per info: Belvedere Family & Wellness Hotel, tel. 0541601506.
www.belvederericcione.com