“Un amico per Russi” e “Artoran a Ross”: premi dedicati ai russiani

77

Domenica 15 settembre alle ore 10 nel Teatro Comunale di via Cavour, nel contesto della Fira di Sett Dulur, saranno premiati Luisa Calderoni, Francesco Fuzzi e Cristian Mura

RUSSI (RA) – Come accade ormai da diversi anni la domenica mattina della Fira di Sett Dulur è dedicata ai premi “Un amico per Russi” e “Artoran a Ross”. Il 15 settembre alle 10 presso il Teatro Comunale, in via Cavour 10, il premio “Un amico per Russi”, indetto dal Comune di Russi e dalla Pro Loco, verrà consegnato a Luisa Calderoni.

Luisa Calderoni ha espresso, con costante impegno la dimensione dell’agire a supporto della collettività e del territorio. La Città di Russi intende riconoscere questo premio nell’idea che personalità come la sua abbiano saputo interpretare al meglio i bisogni del territorio, rendendo il mondo dell’associazionismo protagonista e in costante dialogo con le istituzioni.

Nello stesso evento di domenica mattina, verrà consegnato a Francesco Fuzzi e Cristian Mura il premio “Artoran a Ross”.

Francesco e Cristian, protagonisti del mondo del baseball, rappresentano la comunità di Russi ben oltre i confini nazionali, personalità esemplari che con impegno costante e grandissima passione sono diventate eccellenze in ambito sportivo delle quali la Città di Russi non può che andare fiera.

Per info:
Ufficio Cultura del Comune di Russi
Tel. 0544 587641
cultura@comune.russi.ra.it
www.facebook.com/FiraDiSettDulur
www.firadisettdulur.net