Un aiuto per Max: attivata raccolta fondi per sostenere le spese mediche e per il futuro della sua famiglia

39

emilia-romagna-news-24BOLOGNA – Laura Vicentini insieme a suo marito Max fino a qualche anno fa gestiva regolarmente un bar in Via Massarenti a Bologna, purtroppo a causa dello stato di salute del marito, con un deficit renale dal 2006 e trapiantato dal 2015, è difficile mandare avanti l’attività.

“Molte volte per cause di salute, siamo stati chiusi per giorni, per accompagnare mio marito a fare la dialisi, visite e interventi a cui regolarmente deve sottoporsi” spiega Laura che su GoFundMe ha aperto una raccolta fondi per far fronte alla difficile situazione che la sua famiglia sta vivendo e provare ad avere una prospettiva per il futuro.

“Purtroppo il rene che Max ha ricevuto a suo tempo non lavora come dovrebbe. Per fare avere a Max un nuovo rene e sottoporsi ad un nuovo trapianto, e per velocizzare la cosa, mi sono offerta io di donare un rene mio, ad una persona compatibile con il mio gruppo sanguigno, e Max riceverà in cambio un rene da un familiare dell’altro paziente, ma questo comporterà che la nostra attività rimarrà chiusa nuovamente per un periodo lungo” spiega Laura.

“Per questo chiediamo pubblicamente di aiutarci in qualsiasi modo possibile, ogni piccola donazione può aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo” è l’appello di Laura.

Per chi volesse contribuire la campagna è raggiungibile al link

https://gf.me/v/c/4srp/aiuto-per-sanare-contributi-e-avere-pensione