Umberto Tozzi il 25 luglio al Ferrara Summer Festival 2021

103

FERRARA – Lui di emozioni ne ha regalate tante con i sui 17 dischi e 4 partecipazioni a San Remo riuscendo a  comunicare con un pubblico colto ed eterogeneo, cantando e scrivendo dei sentimenti universali.  Ha venduto il maggior numero di dischi riuscendo ad arrivare allo stomaco delle perone.

UMBERTO TOZZI :“Songs” Speciale Concerto in Acustico

Domenica 25 Luglio 
Apertura cancelli ore 19.00
Inizio Concerto ore 21.00

Biglietti acquistabili da Giovedì 20 maggio

«Sono felicissimo! La riapertura dei concerti e dei luoghi di cultura in genere vuol dire finalmente  ridare ossigeno a tu: gli operatori dello spettacolo che per questo lunghissimo periodo hanno sofferto in silenzio, dimenticati e senza nessun sostegno economico. Sembra un sogno poter  immaginare di risalire su un Palco e incontrare di nuovo le persone che saranno lì per assistere ad  un tuo concerto. Mi auguro che sia per me che per i miei colleghi possa essere l’inizio di un ritorno  al più presto alla normalità e la fine di un lunghissimo incubo». 

Songs” sarà anche un importante tassello nella carriera di Umberto Tozzi: per la prima volta  porterà in giro uno show completamente acustico. Il pubblico avrà la possibilità di ascoltare i suoi  più grandi successi e alcune canzoni che non sono mai state eseguite in concerto, chicche del suo  repertorio, recuperate per l’occasione e a cui verrà data una nuova, emozionante, veste acustica.

Il tema del Ferrara Summer Festival 2021 è Humanism che vedrà andare in scena andranno i  sentimenti, le emozioni ed i valori con le note delle canzoni patrimonio della cultura musicale  italiana.

L’intera rassegna culturale è realizzata nella splendida cornice rinascimentale ferrarese e patrocinata dal Comune di Ferrara.

Humanism, la musica cambierà il mondo  
#FSF21 #Humanism  

INFO & BIGLIETTERIA:
info@ferrarasummerfestival.it +39 3515952501