Ultimo weekend di apertura della mostra Requiem for Pompei

101

Proseguono le visite guidate gratuite a Upgrade in Progress

MODENA – Ultima occasione per visitare la mostra Requiem for Pompei del fotografo giapponese Kenro Izu, allestita nelle sale del MATA di Modena: sabato 25 e domenica 26 luglio, sarà l’ultimo weekend di apertura dell’esposizione, composta da 55 fotografie inedite, donate dall’artista giapponese alla Fondazione di Modena, e frutto di una visione lirica di quanto è rimasto a Pompei, il giorno dopo l’eruzione del 79 d.C.

L’ingresso alla mostra è libero e avviene applicando le prescrizioni di sicurezza, con una capienza massima di 10 persone e mascherina obbligatoria

Sede

FMAV – MATA
via della Manifattura dei Tabacchi 83, Modena

Orari
Fino al 26 luglio > ogni sabato e domenica: 11-19

Informazioni
Tel. +39 059 4270657 | www.fmav.org

A tutti i visitatori che acquisteranno il libro Kenro Izu. Requiem sarà data in omaggio una copia del volume Pompei il tempo ritrovato di Massimo Osanna.

Upgrade in Progress
Proseguono le visite guidate gratuite alla mostra di Geumhyung Jeong

Geumhyung Jeong, Upgrade in Progress, 2020. Fondazione Modena Arti Visive, Palazzina dei Giardini.

Ogni sabato alle ore 18, il pubblico può partecipare alla visita guidata della mostra Upgrade in Progress, alla scoperta delle sorprendenti sculture meccaniche dell’artista coreana Geumhyung Jeong, in compagnia dei curatori e del dipartimento educativo di Fondazione Modena Arti Visive.

La partecipazione alle visite guidate è gratuita, per un numero massimo di 10 persone, nel rispetto delle norme di sicurezza e con mascherina obbligatoria.

Sede

Fondazione Modena Arti Visive

Palazzina dei Giardini

Corso Cavour 2, Modena

Orari
Da giovedì 2 luglio > orari serali: giovedì-domenica: 17-22.

Ingresso
Libero

Informazioni

Tel. +39 059 2033166 (in orario di mostra) | www.fmav.org