Ultimi giorni per il rinnovo del permesso di transito e sosta per l’anno 2021

50

PARMA – Scadono a fine mese i termini utili per il rinnovo del permesso di transito e sosta per l’anno 2021. Il permesso può essere rinnovato pagando l’onere di emissione di 10 euro, senza bisogno di recarsi agli sportelli di Infomobility, attraverso una delle seguenti modalità:

  1. Online con carta di credito scaricando l’app Tap&Park per smartphone oppure dal sito www.parmaimobility.it. In entrambi i casi si potrà accedere con le credenziali che già vengono utilizzate oppure seguire le istruzioni per il recupero dell’account cliccando su “Registrati”. Il sistema consente l’emissione della fattura e il rinnovo sarà immediatamente attivo.
  2. Con il bollettino postale precompilato che è stato spedito a casa insieme alla lettera cartacea. Non è ammesso l’uso di bollettini diversi.
  3. Con bonifico bancario utilizzando il codice IBAN a favore di Infomobility S.p.A. specificando il codice (differente per ogni utente) che è stato indicato nella lettera o nell’e-mail.

Per conoscere se il permesso è stato effettivamente rinnovato, bisogna accedere all’area riservata da www.parmaimobility.it (“Servizi Online”) oppure cliccare su “i miei permessi” della app Tap&Park, verificando la nuova scadenza al 31.12.2021.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.infomobility.pr.it o telefonare al numero verde 800.238.630 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.