Ultimi giorni di Campagna Abbonamenti

1

Le informazioni di servizio per gli abbonati

REGGIO EMILIA – Ultime ore per poter sottoscrivere il proprio abbonamento alla UNAHOTELS Reggio Emilia e seguire i biancorossi alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO)!
La Campagna Abbonamenti “Tutti per UNA, UNA per tutti” terminerà domani, giovedì 30 settembre, e sarà valida per tutto il girone d’andata della Serie A UnipolSai e per le tre gare casalinghe della prima fase di FIBA Europe Cup.
LE INFORMAZIONI DI SERVIZIO  
 
Parcheggi: chi ha sottoscritto l’abbonamento nel settore Parterre o Tribunissima avrà diritto ad un parcheggio riservato di fronte all’ingresso 6 dell’Unipol Arena, nel lato SUD dell’impianto accedendo tramite via Fausto Coppi. Per accedere al parcheggio basterà mostrare al servizio di sicurezza all’ingresso il proprio abbonamento. Per chi non ha parcheggio riservato, resta a disposizione anche il parcheggio a pagamento (7 euro) di fronte all’ingresso 2 dell’Unipol Arena (lato OVEST), sempre accedendo da via Fausto Coppi.
Modulo di cessione temporanea dell’abbonamento: sarà possibile, in corso di stagione, cedere occasionalmente l’abbonamento al girone d’andata della stagione 21/22, compilando e consegnando ad ogni partita, all’ingresso dell’impianto, il modulo di cessione temporanea dell’abbonamento. Il caso di abbonamento RIDOTTO o legato ad una promozione la cessione è possibile solo se il ricevente possiede gli stessi requisiti del cedente. Il modulo di cessione dell’abbonamento è indispensabile per poter accedere all’impianto se non si è intestatari dell’abbonamento. Il suddetto modulo si potrà scaricare nella sezione “ticketing” del sito ufficiale di Pallacanestro Reggiana a partire da venerdì.
Bus Navetta: il club ricorda a coloro che hanno sottoscritto il proprio abbonamento o comprato il singolo biglietto effettuando l’UPGRADE BUS NAVETTA, che il punto di ritrovo sarà nel parcheggio del Centro Commerciale “L’Ariosto”, sito a Reggio Emilia in via Rodolfo Morandi, 16 a Reggio Emilia. Le navette partiranno due ore prima dell’orario di inizio della partita. Per accedere basterà esibire il proprio abbonamento/biglietto ed il Green Pass. Al termine dell’incontro la navetta farà ritorno a Reggio Emilia.