Modena

Ubriaco non vuole pagare e minaccia con catena della bici

Denunciato a piede libero dalla Polizia locale di Modena un 31enne di origine marocchina che venerdì 7 agosto alle 23.30 ha litigato con il titolare di un “Kebab” in via Cardinal Morone

MODENA – È stato denunciato a piede libero per lesioni aggravate e porto abusivo di oggetto atto ad offendere, un 31enne di origini maghrebine residente a Novi, che venerdì 7 agosto alle 23.30, nel corso di una lite, ha minacciato il gestore di un “Kebab” in via Cardinal Morone a Modena con una catena per chiudere la bici.

A dividere i due stranieri che litigavano animatamente sono stati gli operatori della Polizia locale di Modena, giunti tempestivamente sul posto con due pattuglie su segnalazione di un passante che aveva avvertito della lite in corso.

La prima pattuglia al suo arrivo ha visto i due contendenti discutere con toni accesi, mentre uno dei due impugnava una catena di quelle che si usano per chiudere le biciclette e la agitava per minacciare l’altro uomo. Prima di venire bloccato dagli operatori intervenuti per separare i due, l’aggressore ha afferrato e strattonato l’altro. Questi, condotto dal 118 per accertamenti al pronto soccorso, ha riportato lesioni lievi, e si è qualificato come titolare del “Kebab” davanti al quale si è svolta la lite. È un cittadino di 34 anni nato in Turchia, regolare sul territorio italiano, domiciliato a Modena in città.

L’aggressore, invece, è stato identificato come M. F., nato nel 1989 in Marocco e residente a Novi di Modena, regolare in Italia e senza precedenti.

Secondo quanto riferito dalla vittima, l’uomo, evidentemente ubriaco, sarebbe entrato all’interno dell’attività pretendendo di consumare cibo senza pagare. Per questo motivo, il proprietario del Kebab lo avrebbe allontanato dal locale. Il diverbio si è svolto all’esterno e si concluso con l’arrivo della pattuglia della Polizia locale.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Provincia di Modena: Sestola, cedimento sulla strada provinciale 324

Si transita a senso unico alternato con semaforo MODENA - A Sestola, lungo la strada…

3 ore fa

“Cercando Radici”: con Matteo Borelli “Alla ricerca dei nostri antenati”

Martedì 30 aprile 2024 alle 17 incontro in sala Agnelli e in diretta video sul…

4 ore fa

Raccolta differenziata, Cesena sfiora la quota dell’84% a seguito dell’avvio della Tariffa Corrispettiva Puntuale (FOTO)

CESENA - Impegno e sostenibilità del territorio. La raccolta differenziata è ormai prossima a quota…

4 ore fa

Delegazione di studenti francesi in municipio

PARMA - Delegazione di studenti della scuola di Villefranche sur Saône, nei pressi di Lione,…

4 ore fa

Quattro concerti ai Romiti: Musica sull’acqua

RIMINI - A un anno dalla terribile alluvione che ha colpito il Quartiere Romiti, l’oratorio…

4 ore fa

Centri estivi, da oggi alle ore 14 al via le iscrizioni ma nessun click day

BOLOGNA - Si aprono oggi alle 14 e rimarranno aperte fino alle 12 del 6…

4 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter