Tutto pronto per gli internazionali di Tennis Città di Forlì

29

Il Vicesindaco Mezzacapo: “Forlì sempre più città del tennis”

FORLÌ – “La seconda edizione degli internazionali i Tennis Città di Forlì ATP Challanger 80 è motivo di grande orgoglio per la nostra città, la quale si sta confermando sempre di più come città del grande tennis”. È con questa dichiarazione che Daniele Mezzacapo, Vicesindaco con delega allo Sport, annuncia l’imminente inizio del prestigioso torneo che vedrà gareggiare tennisti provenienti da tutto il mondo. La competizione si svolgerà dal 13 al 19 giugno presso la splendida cornice del Circolo Tennis Villa Carpena, al quale va il ringraziamento del Vicesindaco e dell’amministrazione comunale tutta.

Lo spettacolo è assicurato, come si può intuire dalla prestigiosa entry list dei tennisti che animeranno la gara e che si contenderanno – oltre che il titolo di vincitore della città di Forlì – la bellezza di 80 punti ATP. Alessandro Gianessi (#159 ATP) e Tallon Griekspoor (#131 ATP) sono solamente alcuni dei campioni che sarà possibile ammirare sulla terra rossa del Villa Carpena. I biglietti sono acquistabili al sito diyticket.it mentre il programma di gioco è consultabile sulla pagina Facebook @meftennisevents o sul sito www.internazionaliforli.com. Si ricorda, inoltre, che per fare ingresso agli spalti sarà necessario presentarsi con un documento d’identità e con un’autocertificazione scaricabile dal sito dedicato.

“Un’occasione unica per respirare del vero tennis, così come unica è l’occasione di poter assistere gratuitamente ai primi tre giorni di gara: dal 13 al 16 giugno, infatti, l’ingresso sarà gratuito”. Un aspetto a cui il Vicesindaco Mezzacapo tiene molto: “L’ingresso gratuito è un’occasione da non farsi sfuggire. Ci aspettiamo una bella risposta da una città di sport come Forlì”. Ancora pochi giorni e l’attesa diventerà adrenalina da match: ci siamo, Forlì.