“Tutti per UNA, UNA per tutti”: ecco la Campagna Abbonamenti biancorossa

54

REGGIO EMILIA – Tutti per UNA, UNA per tutti! Inizierà ufficialmente lunedì 13 settembre la Campagna Abbonamenti 2021/2022 della UNAHOTELS Reggio Emilia, valida per tutto il girone d’andata e la prima fase di FIBA Europe Cup.

LO SLOGAN

Tutti per UNA, UNA per tutti. Il claim che ha reso celebri “I Tre Moschettieri” è stato riadattato in chiave UNAHOTELS, Main Sponsor della Pallacanestro Reggiana nella stagione 2021/2022. Uno slogan che vuole riavvicinare, dopo la lunga pausa dettata dalla pandemia, il pubblico reggiano alla sua amata squadra. Un legame, quello tra il tifo biancorosso e la società, che è da sempre indissolubile e che grazie alla sua compattezza ha spesso spinto la squadra ad andare oltre le aspettative e raggiungere grandi risultati.

DOVE E QUANDO ABBONARSI
Dal 13 settembre al 30 settembre presso lo stoRE in P.zza Prampolini, 5/l a Reggio Emilia dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Presso la SEDE di Pallacanestro Reggiana di Via Martiri della Bettola, 47 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00. Online attraverso il circuito Vivaticket (solo abbonamenti interi).
VALIDITÀ
L’abbonamento è valido per i 7 incontri del girone di andata della Stagione Regolare del Campionato di Serie A 21/22* + i primi 3 incontri di Fiba Europe Cup* che si svolgeranno presso l’Unipol Arena a Casalecchio di Reno + 15% sull’acquisto delle divise da gioco 21/22.
*Le date previste da calendario degli incontri potranno subire modifiche durante il corso della stagione.
VENDITA LIBERA
L’acquisto dell’abbonamento non è soggetto ad alcun diritto di prelazione e chiunque può sottoscriverlo. La sottoscrizione dell’abbonamento del girone di andata della stagione 21/22 non comporta il diritto di prelazione sulla eventuale seconda fase.

RIDUZIONI, PROMOZIONI E UPGRADE NAVETTA

LA FAMIGLIA BIANCOROSSA
Papà e mamma che acquistano l’abbonamento intero potranno ricevere in omaggio il terzo abbonamento per il figlio (fino a 18 anni). È necessario presentare lo stato di famiglia al momento della sottoscrizione degli abbonamenti (solo per i settori di curva, gradinata e tribuna superiore).
 
RIDOTTO

La riduzione si applica ai ragazzi fino a 18 anni (nati dopo l’1/1/2003 presentando documento d’identità) agli invalidi (presentando documento di invalidità) e ai percettori di ammortizzatori sociali (tutti coloro che al momento si trovano nelle condizioni di cassa integrazione, mobilità, contratto di solidarietà o indennità di disoccupazione presentando in sede di sottoscrizione dell’abbonamento una dichiarazione del datore di lavoro o istituto competente) ed è valida per i settori di curva, gradinata, tribuna superiore e tribunissima.

UPGRADE NAVETTA

Scegliendo l’abbonamento con l’UPGRADE NAVETTA, con soli 50 euro in più gli abbonati interessati potranno usufruire del servizio navetta bus per raggiungere l’Unipol Arena in occasione di tutti i 10 incontri in abbonamento. (il servizio viene garantito con le attuali normative sul distanziamento sui mezzi pubblici in materia di covid).

FREE PARK 
Coloro che sottoscrivono l’abbonamento nei settori di Parterre e Tribunissima potranno usufruire del parcheggio gratuito all’interno della Unipol Arena.
 
VOUCHER
Per l’acquisto dell’abbonamento è possibile utilizzare il voucher richiesto come rimborso per gli eventi di Pallacanestro Reggiana acquistati ma non goduti nell’anno 2020.
*Gli abbonamenti sono strettamente personali e non cedibili a terzi
MODALITÀ DI PAGAMENTO 
Sarà possibile pagare in contanti oppure attraverso POS Bancomat e Carta di Credito.
I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI 
Parterre: 875 euro
Tribunissima: 420 euro intero, 260 euro ridotto
Tribuna Superiore: 175 euro intero, 125 euro ridotto
Gradinata: 150 euro intero, 100 euro ridotto
Curva: 75 euro intero, 50 euro ridotto
I PREZZI DEI BIGLIETTI
Parterre: 150 euro
Tribunissima: 70 euro intero, 45 ridotto
Tribuna Superiore: 35 euro intero, 25 ridotto
Gradinata: 30 euro intero, 20 ridotto
Curva: 15 euro intero, 10 ridotto.