“Tutti allo stadio”, l’invito della sindaca Tarasconi e dell’assessore Dadati

28

“Sosteniamo insieme il Piacenza”

Palazzo Mercanti_500PIACENZA – Tutti allo stadio: serve il supporto e l’affetto di una città intera per superare l’ultimo scoglio”.

L’invito a sostenere il Piacenza Calcio, nel match conclusivo del Campionato di Serie C in calendario sabato 22 aprile alle 17.30 al Garilli, arriva direttamente dalla sindaca Katia Tarasconi e dall’assessore allo Sport Mario Dadati, che aggiungono convinti: “Noi ci saremo. E speriamo di vedere gli spalti gremiti, contando sulla presenza di tante famiglie accanto agli abbonati e ai tifosi storici che in questi mesi, anche nei frangenti più difficili e in tante trasferte, a cominciare dai 500 piacentini presenti domenica scorsa a Busto Arsizio, non hanno mai mancato di manifestare alla squadra la propria vicinanza”

“Mi piacerebbe – rimarca la sindaca – che tutte le persone che si riconoscono nei colori biancorossi li indossassero in occasione della partita con il Vicenza, facendo sentire, attraverso questi simboli, la fiducia e il calore di chi continua a credere in un obiettivo da raggiungere insieme. Colgo l’occasione, ringraziando la Società per aver rinnovato questa iniziativa, di ricordare che mai come questa volta sarà importante fruire dell’opportunità, riservata a tutti gli abbonati, di portare con sé gratuitamente due ospiti, seguendo le indicazioni riportate sul sito del Piacenza Calcio. E sottolineo volentieri anche la possibilità, riservata agli studenti di tutti gli istituti superiori della nostra provincia, di accedere allo stadio a soli 5 euro per i settori distinti e rettilineo, semplicemente presentando il proprio badge scolastico al momento dell’acquisto”.

“Il Piacenza – conclude Katia Tarasconi – ha bisogno della sua città e del tifo di tutti per affrontare al meglio questa sfida”.