Tutte le informazioni su UNAHOTELS – Fortitudo

17

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica che, in occasione della gara di Eurosport Supercoppa 2020 tra UNAHOTELS Reggio Emilia e Fortitudo Bologna, in programma sabato 29 agosto alle ore 20.45 alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO), queste saranno le modalità di acquisto dei biglietti per l’evento.

LA PRELAZIONE PER GLI ABBONATI

Dalle ore 10 di domani giovedì 27 agosto fino alle ore 10 di venerdì 28 agosto, verrà riservato il diritto di prelazione a tutti gli abbonati della Pallacanestro Reggiana, stagione sportiva 2019-2020. I sottoscrittori potranno acquistare i tagliandi sia online attraverso la piattaforma Vivaticket inserendo il codice a barre (Cod. Acc.), che allo “stoRE” biancorosso di piazza Prampolini a Reggio Emilia, in orario continuato dalle ore 10 alle ore 20, presentando la tessera della passata stagione.

VOUCHER

Per chi fosse in possesso del voucher di rimborso dell’abbonamento della passata stagione, potrà usufruirne sia online (inserendo il codice nel momento del pagamento del biglietto) che allo “stoRE”.

LA VENDITA LIBERA

A partire dalle ore 10 di venerdì 28 agosto inizierà la vendita libera, sia online che allo “stoRE”, sempre con orario continuato dalle ore 10 alle ore 20. I botteghini della Unipol Arena, anche il giorno della partita, resteranno chiusi.

I CONGIUNTI 

Per i nuclei famigliari ed i congiunti sarà possibile assistere alla partita in posti adiacenti senza distanziamento sociale: si potranno acquistare pacchetti di biglietti nel settori dedicati ai congiunti in gruppi da due o da tre. I congiunti dovranno compilare e consegnare all’ingresso un’ ”autocertificazione congiunti” scaricabile sul sito

www.pallacanestroreggiana.it.

ACCREDITI DISABILI

Potranno mandare mail di richiesta a segreteria@pallacanestroreggiana.it e le richieste verranno accettate in ordine di arrivo fino ad esaurimento posti.

LE DISPOSIZIONI DI SICUREZZA

Sul biglietto acquistato saranno presenti tutte le informazioni sulle procedure per l’accesso e deflusso dall’impianto e sul comportamento da tenere durante l’evento nel rispetto di tutte le normative di sicurezza anti-Covid: sarà inoltre necessario, per tutti coloro che entreranno al palasport, rispettare gli orari di ingresso indicati sul biglietto stesso in base al settore acquistato.

I PREZZI

Saranno solo due i settori configurati alla vendita, per favorire l’organizzazione dell’evento nel rispetto delle norme di sicurezza: la Tribuna Numerata, acquistabile esclusivamente allo “stoRE”, e la Gradinata Numerata, acquistabile sia online che allo “stoRE”.

Tribuna Numerata: 50 euro prezzo unico

Gradinata Numerata: 15 euro prezzo unico

LE PAROLE DELLA PRESIDENTE BARTOLI

Queste le parole della presidente biancorossa Veronica Bartoli: “Noi ci siamo! La prima palla a due post Covid19 a porte aperte: quella di sabato 29 agosto possiamo definirla una partita storica. Nell’occasione ringrazio il presidente Stefano Bonaccini, il sottosegretario Giammaria Manghi e tutto lo staff del comparto sanitario della Regione per la grande disponibilità e collaborazione mostrate in queste settimane. Il nostro Club sta lavorando intensamente per permettere a tutti i nostri tifosi di assistere in massima sicurezza ad un evento sportivo senza rinunciare alle grandi emozioni che la pallacanestro ‘live’ ci trasmette, nella speranza che si tratti di un primo grande passo verso il ritorno alla normalità”