Parma

Parma: “Tutela dei beni culturali e operazioni per il mantenimento della pace”

Oggi, alle ore 17, nell’Aula dei Filosofi dell’Università il nuovo appuntamento del ciclo “I Mercoledì del Diritto”

PARMA – Oggi, mercoledì 30 novembre nuovo appuntamento per “I Mercoledì del Diritto”, rassegna d’incontri su temi giuridici organizzata dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Parma.

L’appuntamento è alle ore 17 nell’Aula dei Filosofi dell’Ateneo (via Università, 12): Laura Pineschi, docente di Diritto internazionale all’Università di Parma, parlerà di “Tutela dei beni culturali e operazioni per il mantenimento della pace”.

L’iniziativa, patrocinata dall’Ordine degli Avvocati e dal Consiglio Notarile di Parma, si rivolge a docenti e studenti dell’Ateneo, a operatori del diritto ma anche a un pubblico più vasto, dai docenti e studenti delle scuole superiori a tutti gli interessati.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X