Turno infrasettimanale per la Green Warriors: domani in trasferta a Marsala

34

SASSUOLO (MO) – Settimana intensa per la Green Warriors Sassuolo, che già ieri – a nemmeno ventiquattr’ore dall’importante vittoria contro le azzurrine del Club Italia – è tornata in palestra per preparare il prossimo turno di campionato: domani infatti Dhimitriadhi e compagne saranno impegnate sull’ostico campo della Sigel Marsala, nel match valido per il recupero della nona giornata. Fischio di inizio alle 18.00, con direzionale arbitrale affidata a Giovanni Ciaccio e Sergio Pecoraro.

La compagine neroverde è partita alla volta di Marsala già questa mattina, con volo da Bologna su Palermo e farà ritorno a casa solo nella mattinata di mercoledì, a causa del ridotto numeri di voli attualmente disponibili.

Un impegno ostico attende quindi Dhimitraidhi e compagne, tra difficoltà tecniche e logistiche. Le padrone di casa, che nel weekend appena concluso non sono scese in campo – la partita contro Busto Arsizio era infatti già stata giocata lo scorso 9 dicembre – sono reduci dall’importante vittoria della scorsa settimana: un 3-0 secco contro Pinerolo, proprio tra le mura amiche del Pala Bellina ed in classifica generale seguono a solo due punti di distacco le neroverdi, avendo però giocato due partite in meno: quando mancano tre giornate dalla fine della Regular Season, la sfida in programma domani mette quindi in palio punti pesanti in ottica Poule Promozione.