Tribunale di Rimini concede esercizio provvisorio alla Giovane Cattolica

106

comune-di-cattolica-stemmaSindaco e curatore fallimentare soddisfatti per il risultato ottenuto nel salvaguardare la stagione calcistica

CATTOLICA (RN) – Il Tribunale di Rimini ha concesso l’esercizio provvisorio alla “Giovane Cattolica”. Arriva la tanto attesa notizia che teneva col fiato sospeso gli Amministratori cittadini ed i tifosi del Cattolica Calcio. Questa decisione, infatti, consente alla società di poter proseguire l’attività e scongiura la cancellazione del titolo sportivo. Ciò significa che la squadra potrà partecipare al campionato di Eccellenza conquistato sul campo.

Accolta con gioia dal Sindaco Mariano Gennari, il presidente Francesco Visino e la curatela fallimentare questa decisione del Tribunale che ripaga del duro lavoro profuso in questi giorni da tutti per salvaguardare lo sport a Cattolica. Il primo cittadino e Visino continueranno a lavorare a testa basta insieme alla Fgic per l’avvio del campionato che ormai è alle porte.

“Siamo soddisfatti di questo primo risultato raggiunto – ha commentato Gennari – ma proseguireno nel nostro impegno per offrire a tutti gli sportivi la possibilità di godere ancora delle imprese calcistiche della loro squadra del cuore. In questo periodo ho visto tanto entusiamo attorno a questa realtà ed allora non posso che dire: Forza Cattolica!”.