Tre marchi di prestigio della motor valley al mondiale di Superbike 2021

47

Il pilota riminese Michael Rinaldi con Aruba.it Racing Ducati e FERVI

VIGNOLA (MO) – FERVI, noto marchio di utensileria meccanica della motor valley emiliana, torna in pista e non sarà solo presente nei box o sulla livrea della Panigale V4 R del team Aruba.it Racing – Ducati, ma anche sulla tuta del giovane promettente pilota riminese numero 21, già vincitore della gara ad Aragon nel mondiale 2020, allora in sella ad una moto del team satellite.

Si realizza in questo modo una sorta di triangolo dell’eccellenza emiliano-romagnola che unisce Rimini (terra d’origine di MR21) con Borgo Panigale e Vignola, rispettivamente sedi di Ducati e FERVI.

Il marchio FERVI sarà visibile sulla manica sinistra della tuta di Rinaldi, a suggello della preziosa collaborazione tra il mezzo che corre in pista e le attrezzature meccaniche utilizzate per la sua messa a punto.

Lo stesso pilota, appassionato di meccanica, parteciperà ad eventi promozionali di FERVI e a specifiche campagne di comunicazione, rilanciando il brand di Vignola anche sui canali Social con cui Rinaldi si relaziona verso amici, follower e fan.

Ho conosciuto il marchio FERVI nei box, dove ho avuto modo apprezzare l’affidabilità dei suoi prodotti e, anche se oggi ho meno occasioni di mettere le mani sulle parti meccaniche, con il mio passato di metalmeccanico smanettone posso dire di saper riconoscere gli attrezzi affidabili. Insieme siamo una grande squadra e sono molto soddisfatto del lavoro svolto fino a questo momento. Sono pronto a divertirmi insieme a tutti voi in questa stagione 2021 che parte proprio dalla mia pista preferita in Spagna ma che, subito dopo, ci riporta a giocare in casa a Misano”. Michael Ruben Rinaldi, pilota del team Aruba.it Racing – Ducati.

Siamo molto orgogliosi di poter fare parte di un trio tutto emiliano-romagnolo, guidato da Michael e impegnato in una competizione mondiale ad alto contenuto di tecnologia e di emozioni come il WorldSBK2021. Scendiamo in pista per lasciare il segno e, vista la materia prima che abbiamo a disposizione, sono certo che ognuno farà egregiamente la sua parte, soprattutto il nostro pilota che ha già dimostrato abilità, temperamento e determinazione nel mondiale dell’anno scorso, con lusinghieri risultati”. Guido Greco, direttore generale FERVI.

In allegato immagine del pilota Michael Rinaldi MR21 con il Direttore Generale di Fervi Guido Greco

Fervi S.p.A., società quotata sul mercato AIM Italia, è attiva nel settore della fornitura di attrezzature professionali principalmente per l’officina meccanica, l’officina auto, la falegnameria, il cantiere e dei prodotti inclusi nel mercato cosiddetto «MRO» (Maintenance, Repair and Operations), ossia fornitura di attrezzature al servizio dei professionisti della manutenzione e riparazione. L’operatività del Gruppo copre poi anche il segmento di mercato “Do it yourself”, o DIY, vale a dire il mercato dei prodotti per il fai-da-te in ambito casalingo e di bricolage, rivolto a hobbisti e in generale soggetti che utilizzano gli utensili Fervi a fini non professionali.