Tratto del Raccordo Autostradale “Ferrara – Porto Garibaldi”, a Comacchio, temporaneamente chiuso

50

Chiusura necessaria causa di un avvallamento del piano viabile nella carreggiata in direzione Porto Garibaldi

BOLOGNA – È stato precauzionalmente chiuso al traffico un tratto del Raccordo Autostradale “Ferrara – Porto Garibaldi”, a causa di un avvallamento presente sul piano viabile, all’altezza del km 45,150, nel territorio di Comacchio, in provincia di Ferrara.

Il traffico è stato deviato sulla viabilità alternativa allo svincolo per Comacchio, per rientrare sul Raccordo al km 49,200.

Le squadre e i tecnici Anas sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per le opportune verifiche tecniche.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148