“Trasformare le convinzioni limitanti” 1 e 2 febbraio a Casalecchio di Reno

118

Un week end per deprogrammare le convinzioni mentali, di cui spesso siamo inconsapevoli che non ci permettono la piena soddisfazione e realizzazione nella vita

CASALECCHIO DI RENO (BO) – La realtà che viviamo altro non è che l’emanazione di ciò che abbiamo dentro, ovvero delle immagini e convinzioni che si sono create dentro di noi a seguito di vicende e/o traumi personali. Tutto questo ci abita ed agisce e soprattutto condiziona il nostro rapporto con la realtà, manifestandosi in credenze limitanti che non ci permettono di vivere in libertà e armonia.

Il percorso prende in esame le nostre possibili insoddisfazioni in 4 principali ambiti della vita per ognuno dei quali ricercheremo la convinzione limitante che ci impedisce di trasformare le situazioni. Quindi, con una tecnica sciamanica particolare, andremo a rimuovere il blocco lavorando sulle memorie che non ci permettono di superare la credenza limitante.

Il corso è a numero chiuso.

Per info e prenotazioni:
Laura: 339 5731566
ldestefano65@gmail.com
www.danzadellanima.it

www.associazionemondoolistico.it

Associazione Mondo Olistico e Danza dell’Anima ti offrono un intenso percorso di cambiamento: Sabato 1 e Domenica 2 Febbraio 2020 (h 10-18) – La Corte Del Fiume, Via A. Costa 18B, Casalecchio di Reno (BO) Trasformare le convinzioni limitanti. Un week end per deprogrammare le convinzioni mentali, di cui spesso siamo inconsapevoli che non ci permettono la piena soddisfazione e realizzazione nella vita.