Transito temporaneamente interrotto in via Armari per lavori

63

Provvedimenti in vigore giovedì 13 gennaio 2022 dalle 7 alle 18

FERRARA – Nella giornata di giovedì 13 gennaio 2022, dalle 7 alle 18, via Armari, a Ferrara, sarà interrotta al transito veicolare nel tratto compreso tra via Cosmè Tura e via Lollio e nel tratto compreso tra via Roversella e corso Ercole I d’Este, per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione edile a cura di privati.

Saranno ammessi al transito (con temporaneo ripristino del doppio senso di marcia in entrambi i tratti), nelle aree non interessate dai lavori, i veicoli con possibilità di ricovero in aree al di fuori dalla sede stradale e i veicoli al servizio di persone invalide, oltre ai mezzi di pronto soccorso o emergenza.

Nel tratto di via Armari compreso tra via Cosmè Tura e via Lollio sarà in vigore anche il divieto di sosta con rimozione coatta.

In via Lollio sarà temporaneamente invertito l’attuale senso unico di marcia, con istituzione del senso unico in direzione di via Armari, e sarà in vigore il divieto di fermata.

In via Cosmè Tura all’intersezione con via Armari obbligo di svolta a sinistra (eccetto autorizzati).

Saranno temporaneamente disattivati i varchi elettronici Musa per la ztl in corso Ercole I d’Este, tra corso Porta Mare e largo Castello.