Transito interrotto in un tratto di via Carlo Mayr per lavori

43

Provvedimenti in vigore martedì 8 e mercoledì 9 febbraio 2022 dalle 8 alle 20

FERRARA – Nelle giornate di martedì 8 e mercoledì 9 febbraio 2022, dalle 8 alle 20 sarà interrotto il transito veicolare in via Carlo Mayr, a Ferrara, nel tratto compreso tra via Ghisiglieri e via Borgovado per consentire l’esecuzione di lavori di smontaggio e rimontaggio di un ponteggio a cura di privati.

Saranno ammessi al transito (con temporaneo ripristino del doppio senso di marcia), nelle aree non interessate dai lavori, i veicoli con possibilità di ricovero al di fuori dalla sede stradale e i veicoli al servizio di persone invalide, oltre ai mezzi di pronto soccorso o emergenza.

I veicoli che provengono da via Porta San Pietro dovranno svoltare obbligatoriamente in via Ghisiglieri in direzione di via XX Settembre.

Il transito veicolare che deve raggiungere i fabbricati e le vie successive al tratto interrotto al transito potrà utilizzare la via Borgovado con provenienza da via XX Settembre. Allo scopo, in via Borgovado, nel tratto compreso tra via C. Mayr e via XX Settembre, sarà istituito il divieto di fermata su ambo i lati e sarà invertito l’attuale senso unico di marcia (sarà quindi istituito il senso unico di marcia con direzione da via XX Settembre verso via C. Mayr); nella medesima via sarà vietato il transito ai mezzi con altezza superiore a 3,20 mt per i veicoli provenienti da via XX Settembre.

Il transito pedonale e ciclabile sarà consentito compatibilmente con le esigenze del cantiere.