Tramonto DiVino Cesenatico Rinviata all’otto agosto causa allerta meteo

165

CESENATICO (FC) – Il maltempo guasta la festa a uno degli eventi più attesi dell’estate cesenaticense. Stiamo parlando di Tramonto DiVino che proprio questa sera (2 agosto) avrebbe dovuto far tappa, insieme a tutto il meglio del vino e del cibo dell’Emilia-Romagna, nella suggestiva Piazza Spose dei Marinai.

A causa dell’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile, infatti, l’evento in programma per questa sera è stato rimandato a giovedì 8 agosto.

Cambia la data, ma non lo spirito del tour che tra una settimana animerà la città vinciana.
A partire dalle 19.30 di giovedì 8 agosto via libera ai banchi d’assaggio presidiati dai sommelier Ais con oltre 250 etichette regionali in libera degustazione, il Premio Miglior Spumante Metodo Classico dell’Emilia-Romagna, il meglio dei prodotti tipici Dop e Igp emiliano-romagnoli, show cooking e musica live.

Tutto questo è la terza tappa di Tramonto DiVino nella storica location di Cesenatico in piazza Spose dei Marinai, evento promosso dall’Assessorato Agricoltura della Regione Emilia-Romagna in partnership con l’Enoteca Regionale dell’Emilia-Romagna, APT Servizi e Unioncamere Emilia-Romagna, organizzato da Agenzia PrimaPagina Cesena insieme alle Ais di Emilia e Romagna, con il patrocinio del Comune di Cesenatico.