Le modifiche alla viabilità
Il traffico in entrata su viale Aldo Moro sarà deviato: per chi proviene da via Stalingrado sarà possibile svoltare in piazza della Costituzione fino a raggiungere viale Aldo Moro, all’altezza di via Serena; di contro, chi proviene da viale della Fiera per effetto della deviazione percorrerà piazza della Costituzione fino all’intersezione con via Stalingrado.
La chiusura fisica dell’accesso al parcheggio di fronte a via Felicori (in corrispondenza dei civici 7, 9, 11 e 13 di viale Aldo Moro) sarà ovviata creando un varco di ingresso/uscita temporaneo affacciato su viale della Repubblica, previa realizzazione di una rampa di immissione sul marciapiede. Lo stesso viale fungerà anche da percorso alternativo per l’accesso agli abitati interessati. Da viale della Repubblica in direzione nord sarà possibile proseguire su via Gnudi verso Stalingrado o proseguire su Aldo Moro con obbligo di svolta a destra se si deve raggiungere viale della Fiera. Conclusa questa fase, viale Aldo Moro tornerà ad essere percorribile in entrambe le direzioni in una corsia per senso di marcia conservando per ancora una settimana l’interdizione della parte terminale dell’incrocio con via Felicori.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X