Sulla Linea Verde, mentre sono in corso le grandi manovre di allargamento del sottopasso ferroviario lungo via di Corticella, da lunedì 16 marzo riapre via Byron, dove la circolazione ritorna a doppio senso di marcia per tutta l’estensione, dall’incrocio con via Shakespeare fino alla rotatoria del teatro Centofiori. Con la riapertura, inoltre, il traffico da Byron potrà immettersi in Shakespeare svoltando tanto a destra quanto a sinistra, a differenza di quanto avveniva prima dell’avvio dei lavori, quando era prevista solo la svolta a destra.
Si continua a lavorare, intanto, alla posa dei binari nell’ultimo segmento della curva tra Byron e Sant’Anna, senza sostanziali modifiche per il traffico privato; quello pubblico, invece, non potendo effettuare la svolta dovrà percorrere interamente via Byron fino alla rotonda per poi rientrare su via Shakespeare e riprendere il normale percorso.
I prossimi interventi di posa rotaie
I lavori di posa dei binari – che consentono come di consueto l’accesso ai residenti regolati da movieri – in programma in questi giorni sono localizzati:
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X