Traffico temporaneamente bloccato sulla ss 9 “Via Emilia” per incidente a Modena

48

AGGIORNAMENTO delle 16.26: Terminate le operazioni di rimozione dei mezzi, Anas ha riaperto al traffico la SS 9 “via Emilia” all’altezza di Modena

AGGIORNAMENTO delle 9.54: Istituito il senso unico alternato sulla SS9 presso Modena

Nel sinistro, che ha coinvolto un autoarticolato e un mezzo leggero, si registrano due feriti

BOLOGNA – Traffico momentaneamente bloccato in entrambe le direzioni sulla strada statale 9 “Via Emilia” per un incidente al km 159,00 all’altezza di Modena. Nel sinistro, che ha coinvolto un autoarticolato e un mezzo leggero, si registrano due feriti.

La strada è chiusa dal km 158+200 circa (Rotatoria Marzaglia)  al km 160+200 (Rotatoria Cittanova) dove il traffico può procedere su viabilità secondaria.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.