Totem per la prevenzione anti-Covid consegnati alle scuole Tumiati e Manzi

17

Dispensatori di gel igienizzanti e mascherine donati dai Lions per la primaria cittadina e la secondaria di San Bartolomeo

FERRARA – Due totem per la collocazione di dispenser di gel igienizzanti e mascherine monouso sono stati consegnati nella mattinata di giovedì 22 aprile 2021 nella scuole primaria “Francesco Tumiati” di Ferrara e nella scuola secondaria “Alberto Manzi” di San Bartolomeo in Bosco per iniziativa del Lions Club Ferrara.

La consegna dei totem è stata fatta dal presidente del Comitato servizi di Lions Club Ferrara Carlo Cannafoglia con l’assessore alla Pubblica istruzione Dorota Kusiak , alla presenza degli insegnanti e dei presidi Stefano Gargioni della scuola Tumiati e Assunta Minauda della scuola Manzi insieme con i ragazzi rappresentanti delle classi presenti. Nella presentazione è stata spiegata “la necessità di mantenere sempre alta l’attenzione alle norme igienico sanitarie, che devono diventare abitudinarie, per prevenire il diffondersi della pandemia e utili in generale per la prevenzione”.

Un ringraziamento da parte dell’istituzione scuola e dell’Amministrazione comunale è stato fatto al club Lions che ha fatto questa donazione.