Torre Pedrera: “domenica rosa” al Mirage Beach Cafè

113

Domani sera, 9 luglio, i versi rappati di Fadamat e il dj-set di Eusebio BV protagonisti della serata. Musica, parole, ritmo a partire dalle 19

IMG_7912RIMINI – I versi rappati di Fadamat e il dj-set di Eusebio BV con la sua consolle rosa saranno i protagonisti assoluti del Pink House Party esplosivo contest finale della “domenica rosa” al Mirage Beach Cafè di Torre Pedrera (via San Salvador, 57) a partire dalle 19.

La prima parte della serata vedrà protagonista Fadamat, il controverso e seguitissimo rapper riminese che sta spopolando con il suo ultimo album “Fallito” dal quale proprio in questi giorni è stato estratto l’ultimo singolo “La ballata degli sciacalli”.

Dalle 21 in poi la serata si tingerà di house grazie al talento in consolle di Eusebio BV tra i protagonisti della scorsa estate in Salento al lido Zen di Gallipoli.

La “domenica rosa” al Mirage Beach Cafè di Torre Pedrera è a cura delle Produzioni Ceccarini.

FullSizeRenderIl direttore artistico Ciri Ceccarini è tra i protagonisti dell’album “Fallito” di Fadamat grazie al featuring “L’amore divora”, primo singolo estratto dal disco del rapper che del cantautore fu addirittura compagno di scuola alle medie. Un’amicizia nata da lontano che continua nel segno della musica e degli eventi di qualità. Da non perdere.