Torneo di tennis femminile “Memorial Stefano Antichi”: martedì 29 marzo la presentazione al Club La Meridiana (MO)

68

FORMIGINE (MO) – Il Club La Meridiana di Casinalbo di Formigine si conferma una delle realtà di riferimento del panorama tennistico non solo modenese grazie alle competizioni di livello nazionale che organizza durante l’anno. Nei prossimi giorni, in particolare, sarà il momento molto atteso della tredicesima edizione del “Memorial Stefano Antichi”, in programma da sabato 2 a venerdì 15 aprile.

Si tratta di un torneo, riservato alle donne, del tutto peculiare perché permette anche a chi parte da un campo da gioco di periferia di sognare la partecipazione al Foro Italico per gli Internazionali BNL d’Italia di tennis. Un obiettivo certamente molto arduo che, grazie a questo torneo, potrebbe diventare realtà.

L’importante manifestazione sportiva sarà presentata alla stampa domani martedì 29 marzo, alle ore 10.30, presso la sede del Club La Meridiana, a Casinalbo di Formigine (MO) in Via Fiori 23.

All’incontro saranno presenti, tra gli altri, Andrea Bertucci ed Elio Agnoli rispettivamente presidente e direttore del Club, Simona Sarracino, vice Sindaco del comune di Formigine e l’Assessore allo Sport Marco Biagini.

Al termine della presentazione si terrà un brindisi benaugurante.