Tornado sudamericano al “Garrett Contest”

57

CESENATICO (FC) – Atmosfere latine nel tradizionale live-show del “Garrett Contest”, la più importante gara europea di metal-detector in programma il 30 aprile nella suggestiva cornice di piazza Costa a Cesenatico.

Quest’anno, per ravvivare la kermesse e proporre al pubblico uno show ancora più accattivante e coinvolgente, è stato organizzato un mega-spettacolo al sabor-latino con quattro ballerine professioniste: la splendida argentina Belen Carreras, una delle più quotate performer di tutta la Romagna, la modella e ballerina brasiliana Eliane Festa (un tornado di seduzione in salsa sudamericana), l’italo-ungherese Daniela Andreani – in arte “Dudù” – sangue magiaro nelle vene ma energia “caliente” quando si scatena sui tacchi e, direttamente da Salvador De Bahia, la “regina del samba” Rubia Maia Maravilha.

Toccherà a loro aprire, poco prima delle 9, l’edizione 2023 del “Garrett Contest” dando il benvenuto ai 250 partecipanti provenienti da tutte le regioni italiane. Il quartetto si esibirà nuovamente dopo la prima sessione di gare (attorno a mezzogiorno) e, nel pomeriggio, poco prima delle premiazioni finali.