Torna il Mercatino Regionale Piemontese

12

Due giorni all’insegna del gusto e dell’enogastronomia di qualità

FORLÌ – Il “Mercatino Regionale Piemontese”, fiera itinerante delle eccellenze enogastronomiche piemontesi, sarà di scena sabato 19 e domenica 20 novembre dalle 9.30 alle 19.30 a Forlì, in Piazza Aurelio Saffi.

“La nostra Piazza torna ad animarsi con eventi di prima qualità e un’esplosione di ricchi e prelibati sapori. Quello piemontese è un mercatino regionale di prodotti doc e dop di assoluta eccellenza che fa bene al nostro centro” – dichiara l’Ass.re Cintorino.
Il Mercatino Regionale Piemontese si pone l’obiettivo di valorizzare il Piemonte, i prodotti tipici e il suo territorio attraverso aziende d’eccellenza e la vendita di prodotti della tradizione. Avventurandosi tra le pagode espositive sarà possibile acquistare prelibati formaggi d’eccellenza, sia freschi che stagionati, saporiti salumi delle langhe, ottimi vini rossi, deliziosi prodotti biologici, le famose nocciole Piemonte IGP e un vasto assortimento di dolci tipici.
Inoltre, sarà possibile trovare una vasta scelta di cioccolato artigianale e golose creme di nocciola. Invece, per chi predilige i prodotti salati, non mancherà un vasto assortimento di pane, dalle pagnotte alle noci e al pane con farina di kamut, focacce, pizze, pasta senza glutine, riso e farine.