Torna AntìCatt domenica 9 giugno, e Cattolica si tuffa nell’arte e nella storia

6

A causa di un seggio elettorale allestito in piazza Roosevelt, la Mostra Mercato di antiquariato, modernariato e vintage si sposta, solo per il prossimo appuntamento, in piazza Repubblica

CATTOLICA (RN) – Torna AntìCatt, domenica 9 giugno, ma a causa dell’allestimento di un seggio per le elezioni europee nella sede comunale di piazza Roosevelt 7 (ex scuole Filippini), è stato necessario spostare la Mostra Mercato di antiquariato, modernariato e vintage di Cattolica, in piazza Repubblica. La Mostra apre i battenti alle 7.30 e fino alle 18.30 vi porterà a passeggio tra antichità, porcellane, vinili, mobili, quadri e tanti altri oggetti carichi di arte e di storia.
Alla sua prima edizione nella Regina, AntìCatt ha già registrato un grande successo di pubblico ai precedenti appuntamenti, distinguendosi nel panorama di iniziative dedicate all’antiquariato già esistenti da tempo e consolidate.
Ed ecco il calendario con i prossimi giorni di mercato che si terrà ogni seconda domenica del mese, escluso dicembre: 14 luglio, 11 agosto, 8 settembre, 13 ottobre, 10 novembre.