Torna a FICO Eataly World il primo Drive-in di Bologna con TOP GUN

333

Un nuovo appuntamento con il cinema cult, la propria macchina, un’ottima compagnia e il buon cibo italiano: venerdì 19 luglio a FICO Eataly World la proiezione all’aperto di TOP GUN

BOLOGNA – Venerdì 19 luglio torna a FICO Eataly World il primo Drive-in di Bologna. Dopo il successo di FOOTLOSE, un nuovo appuntamento con il cinema cult, che si potrà prenotare direttamente cliccando su www.eatalyworld.it/it/drive-in-fico-bologna, con un film scelto direttamente dagli utenti grazie a un sondaggio social su Facebook e Instagram. Venerdì 19 luglio sarà la volta di TOP GUN, il film del 1986 che ha consacrato Tom Cruise nell’olimpo delle più grandi star del cinema, con un’altra colonna sonora da sogno. Vincitore infatti di un Golden Globe e di un Premio Oscar© per la Miglior Canzone Take My Breathe Away, la pellicola ha fatto sognare, emozionare e innamorare tutto il mondo.

Venerdì, a partire dalle ore 20.00, si potrà raggiungere l’area designata del parcheggio P1 di FICO, registrarsi ritirando il voucher da 15€ che comprende il biglietto del cinema e il menu, e raggiungere la postazione assegnata. Il menu degustazione comprende un panino gourmet e un drink da ordinare e ritirare direttamente ai chioschi posizionati proprio sotto al mega schermo. Tre le proposte gustosissime fra cui scegliere: il cono street food di Suino Nero Madeo con polpettine miste classiche, alla Nduja e al formaggio, la rosetta con Mortadella Bologna IGP, ricotta, rucola e pomodorini e la ciabattina con Granfiocco Cotto al Miele, zucchine grigliate e maionese all’erba cipollina dell’Osteria del Culatello Antica Ardenga, accompagnate dalla birra Poretti, dai vini di Fontanafredda e dai cocktail del Fantini Club.

Alle 21.30 inizierà lo spettacolo del film, che si potrà vedere dalla propria auto, in perfetto stile Drive-in, oppure comodamente seduti ai tavoli all’aperto predisposti per l’occasione.

TOP GUN (1986)

di Tony Scott con Tom Cruise, Kelly McGillis, Val Kilmer

Due giovani amici, Pete “Maverick” Mitchell e Nick “Goose” Bradshaw, riescono ad essere ammessi alla Scuola di caccia da combattimento della Marina Usa, di stanza a Miramar (California). La scuola seleziona con severità assoluta gli allievi: chi arriva alla fine deve essere “il meglio del meglio” per preparazione, disciplina, senso del dovere.

I prossimi appuntamenti in programma saranno venerdì 23 agosto e venerdì 20 settembre.

Per maggiori informazioni e per prenotare un posto: www.eatalyworld.it