Torna a Ferrara in versione natalizia la ‘Run5.30’, classica corsa o camminata ludico motoria a cura di Uisp

77

Appuntamento sabato 18 dicembre alle 17.30 al parco Coletta in zona GAD (ritrovo alle 17.20)

FERRARA – È tornata a Ferrara, ma in una nuova versione natalizia, la ‘Run5.30’. La classica corsa o camminata ludico motoria di 5,30 chilometri si terrà infatti sabato 18 dicembre 2021 alle 17.30 del pomeriggio. La manifestazione, sostenuta dal Comune di Ferrara, è a cura di Uisp Ferrara.

Il ritrovo della ‘Run5.30 – Christmas Edition’ sarà al parco Coletta in zona GAD alle 17.20. Il costo dell’iscrizione è di 10 euro e quest’anno comprende un cappello di Natale e un buono per un’ottima cioccolata calda da gustare nello stand nel luogo di partenza/arrivo. Per i primi 300 iscritti ci sarà anche un’altra sorpresa: la maglia firmata ‘Run5.30’ in regalo.

Le iscrizioni sono sul sito: https://prenotazioni.uispfe.it/prodotto/run-5-30- iscrizione/ in cui c’è la possibilità di scegliere la taglia della maglia adatta alle singole esigenze.
Dalle 14 di sabato 18 dicembre 2021 sarà possibile, inoltre, iscriversi in loco e ritirare le maglie, i cappelli e buoni.
L’invito degli organizzatori è quello di non perdersi questa esperienza tra le Mura della città  condividendo insieme un po’ di spirito natalizio. Si tratta di una festa e non sarà quindi necessario correre, ma si potrà scegliere di fare una semplice camminata ludico – motoria.