The Pozzolis Family in “La grande fuga” il 6 agosto a Villa Torlonia

51
The Pozzolis Family – ph credit Virginia Bettoja

SAN MAURO PASCOLI (FC) – A Villa Torlonia il programma di teatro all’aperto si conclude sabato 6 agosto con un fuori programma: The Pozzolis Family in “La grande fuga”.

Reduci dal successo delle date primaverili, torna lo spettacolo che unisce musica, stand up, canzoni; uno show unico dove il divertimento è una catarsi liberatoria.

The Pozzolis Family è un duo comico composto da Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli. Nel corso degli anni hanno avuto modo di esibirsi su numerosi palcoscenici, collezionando il tutto esaurito per il loro spettacolo di esordio nel 2019. Reduci dal successo della seconda stagione di “LOL – Chi ride è fuori”, sono tra i più importanti family influencer in Italia. Utilizzano i social per raccontare la loro vita quotidiana, trattando tematiche correlate al mondo della genitorialità con un tono assolutamente ironico e irriverente, decisamente lontano dagli stereotipi della “famiglia perfetta”.

Revèrso è curato da Sillaba Coop con il contributo del Comune di San Mauro Pascoli.

BIGLIETTI

INTERO € 17

RIDOTTO (fino ai 24 anni) € 15

PRENOTAZIONI AL 370 3685093

I biglietti si possono acquistare anche direttamente nel giorno dello spettacolo presso la biglietteria di Villa Torlonia dalle ore 19.

PREVENDITA

www.liveticket.it