The Italian Warrior al cinema

112

L’atteso film sul pugile Luca Bergers venerdì 16 ottobre in prima nazionale presso il Cinema Giometti Multiplex “Le Befane” di Rimini

RIMINI – Venerdì 16 ottobre alle ore 20.30 presso il Cinema Giometti Multiplex “Le Befane” di Rimini, si terrà la prima nazionale del film The Italian Warrior.

Il Docu-film, prodotto e distribuito da A&P Group, patrocinato dal Comune di Rimini, è stato girato interamente in riviera.

Nessuna finzione. Nessun copione. Nessuna sceneggiatura. Il Docu-film, diretto dal regista riminese Joseph Nenci ritrae una fotografia reale, istantanea, senza filtri, della dura vita di un noto pugile professionista riminese.

Pluri apprezzato dalla critica di settore e reduce dall’importante riconoscimento quale “miglior storia vera” all’OverTime Film Festival, il film, racconta la vita di Luca Bergers, primo e unico pugile professionista italiano (al momento della produzione della pellicola) ad avere avuto accesso al circuito più ambito e pericoloso al mondo di boxe a mani nude: il BKB in Inghilterra.

Alla serata/evento, organizzata da Giometti Cinema in collaborazione con Trasmetto.it, saranno presenti il protagonista del film, Luca Bergers, il regista Joseph Nenci, il Cast e la Troupe di produzione, la Squadra dei BiancoRossi di Rimini del Calcio Storico Romano “Harpastum” e i Legionari della Legio VI° Ferrata con i costumi dell’epoca romana.

Prenotazioni on line al seguente link:
Prenotazioni Giometti Cinema

Contatti e Informazioni:
Ufficio Stampa The Italian Warrior
theitalianwarriorthemovie@gmail.com

L’evento è organizzato da:
Trasmetto.it in collaborazione con A&P Group, Giometti Cinema e Dynamico.
Media partner
Riminiamo Magazine, Voce23, Cinema in sala.