Categorie: Attualità Emilia RomagnaBolognaEventi

The Computers al Locomotiv Club di Bologna sabato 21 novembre

BOLOGNA – Sabato 21 novembre The Computers saranno di scena al Locomotiv Club di Bologna (via Sebastiano Serlio, 25/2). Apertura porte: ore 21.30. Inizio concerto: ore 22.30. Posto unico in piedi: € 12 + prev. Ingresso riservato ai possessori di tessera AICS. Biglietti disponibili su www.ticketone.it e relativi punti vendita. Info date: www.barleyarts.com.

Dopo aver trascorso gli ultimi mesi rinchiusi nel loro studio personale nel più profondo Devon (Cornovaglia, UK), The Computers tornano il 27 novembre con il nuovo Ep “Want The News? Here’s The Blues”, un assaggio del loro terzo album in studio previsto per la primavera del 2016. L’Ep si compone di 4 tracce prodotte e mixate da David McEwan (Plan B, Nitin Sawhney), che nascono da una miscela esplosiva di puro rock’n’roll mescolato a soul e blues, che prende forma con un piglio pop-punk talmente energico da far crollare club e piste da ballo. Il primo singolo estratto è la title-track ‘Want The News? Here’s The Blues’. Nell’EP troviamo anche gli altri due inediti ‘Crucifixed On You’ e ‘It’s Over You’, nonche’ la cover del classico dei Devo ‘Whip It’.

‘Want The News? Here’s The Blues’ è il primo lavoro in studio registrato dalla band insieme ai nuovi componenti James Mattock (chitarra) e Tom McMahon (basso), che vanno ad unirsi ad Al Kershaw (voce), Aidan Sin (batteria) e Fred Ansell (tastiere). Originari di Exeter (UK), The Computers hanno pubblicato l’ultimo album in studio Love Triangles, Hate Squares nel 2013, grazie al quale hanno conquistato la critica mondiale e radio britanniche come BBC 1, BBC 6 ed XFM.

La band ha tuttavia guadagnato gran parte del suo pubblico grazie alle energiche e travolgenti performance dal vivo, che li hanno portati in tour per tutta Europa e che nel 2013 li hanno fatti scegliere personalmente dai Die Toten Hosen per la loro tournée tedesca, conclusasi all’Esprit Stadium di Dusseldorf davanti a cinquantamila persone.

Articoli recenti

Inizia la stagione del settore giovanile della Grissin Bon

REGGIO EMILIA - Prenderà il via questa settimana la stagione 2018/2019 del Settore Giovanile di. La prima formazione a ritrovarsi…

3 ore passati

Oro europeo di Laura Peveri e ori italiani di Matilde Zucchini, le congratulazioni del sindaco Patrizia Barbieri

PIACENZA - E’ un momento davvero felice per lo sport piacentino. Dopo l’emozione del doppio oro mondiale di Silvia Zanardi…

3 ore passati

Provincia di Modena: tra Castelnuovo Rangone e Spilamberto da martedì 21 agosto lavori notturni lungo la sp 16

MODENA - Tra la frazione di Settecani di Castelnuovo Rangone e Spilamberto, lungo la strada provinciale 16, sono previsti lavori…

3 ore passati

Domani il Festival internazionale dei Giovani

Martedì 21 agosto in piazza Cavalli artisti da Taiwan, Romania, Georgia e Russia PIACENZA - Si esibiranno martedì 21 agosto…

3 ore passati

Rinnovata la Commissione Qualità architettonica e paesaggio

CESENA - Nelle settimane scorse la Giunta comunale ha approvato la delibera di nomina della nuova Commissione Qualità Architettonica e…

4 ore passati

Dichiarazione dell’Amministrazione comunale di Rimini

RIMINI - L’Amministrazione comunale di Rimini esprime il proprio ringraziamento per l’attività che Polizia di Stato e Carabinieri ed in…

4 ore passati

L'Opinionista © 2008 - 2018 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - RSS - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Google Plus - Pinterest

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice